Newsletter




PROTESI

Da sempre punto fermo del Centro Odontoiatrico Oxsana, le protesi ne rappresentano il fiore all’occhiello. Si suddividono in protesi fisse e mobili. Le prime non possono essere rimosse dal paziente, e come supporti vengono sfruttati i denti naturali o gli impianti. Nel nostro Centro, materiali di ultima generazione come la zirconia, ceramiche integrali senza metallo, garantiscono risultati altamente estetici. Per le mobili invece, qualora fosse necessario, si può ricorrere all’uso della tecnica implantare. Inferiormente, con solo due impianti è possibile ancorare saldamente le protesi mobili, le più fastidiose a causa della loro instabilità.

Con l’avvento della Flexite, la protesi in Nylon, è possibile operare anche laddove non fosse possibile la tecnica implantare per assenza di osso; si realizzano infatti protesi mobili ultraleggere ed estetiche con spessori notevolmente ridotti, grazie ai supporti comunemente detti “ganci”, dello stesso colore della gengiva o del dente su cui poggia, garantendo così un notevole comfort rispetto alle protesi mobili tradizionali ed evitando spessori eccessivi e metalli antiestetici.

Inoltre, grazie al Laboratorio Odontotecnico in Via Sabaudia 12, si garantiscono notevoli vantaggi sia in termini economici che in rapidità di assistenza sulle protesi realizzate.

Per navigare correttamente su questa pagina è necessario l'utilizzo dei cookies. Privacy.

Navigando su questo sito accetto i cookies.